We are Arya, 30 anni di bellezza!

We are Arya, 30 anni di bellezza!

C’era una volta…vogliamo iniziare così a raccontarvi questi meravigliosi 30 anni, proprio come in quelle storie magiche di principesse, sogni e passioni. A differenza delle favole, però, noi ancora non vogliamo scrivere il lieto fine ma sempre nuovi inizi.

Era il 1992, entrambi  poco più che ventenni, quando abbiamo deciso di aprire il nostro salone insieme al nostro 1° maestro di vita professionale. Era un piccolo salone, un po’ come noi, ma dentro si accesero un'ambizione e un fuoco incontenibili. Ecco che allora, sin dal primo giorno, è partita la nostra ricerca, la nostra formazione professionale e personale, il percorso di crescita che ancora oggi non si ferma. Resistenti e resilienti in questi 30 anni  ci siamo plasmati e modellati restando focalizzati  sulle nostre scelte, su obiettivi mirati e venti di cambiamento a volte audaci, convinti sempre nella grande evoluzione.

I nostri progetti racchiusi in un nome: ARYA, una parola semplice ma con un enorme significato ”colui che conosce l’essenza della bellezza e dell’essere e ne conosce i misteri”. Ecco cosa volevamo diventare …ambiziosi? Anche! Un’ambizione che ci ha spinto a diventare  ricercatori e sperimentatori di tecniche sempre innovative per esprimere al meglio la nostra creatività, unita all’amore che ci lega e alla bellezza  per ogni principessa. L’ascolto, l’importanza del dialogo, l’approccio meticoloso ai dettagli, la scelta dei nostri partner, sia per l’arredo che per i prodotti, l’attenzione rivolta ai volti, alle forme, ai colori, ai profumi e all’atmosfera per ogni singola donna sono stati il nostro mantra. 

La nostra missione era e sarà sempre quella di regalare sorrisi, gioia e bellezza esaltando l’unicità di ogni donna. 

We are ARYA oggi è un NOI autentico, un team ambizioso capace e responsabile che coinvolge persone con gli stessi ideali di bellezza e che pone le basi per una continua crescita grazie all’unicità del singolo talento. Potevamo fare di più? Certo. Noi siamo ancora qua per provarci sempre. 

UN IMMENSO GRAZIE a tutti i nostri collaboratori, allievi e figure storiche che in tutti questi anni ci hanno affiancato anche in momenti delicati. UN RINGRAZIAMENTO DAL PROFONDO DEL CUORE va proprio a voi principesse che ci avete onorato, sostenuto e aiutato a migliorare ogni giorno e continuate a farlo anche oggi. Un grazie incondizionato anche a noi due, a tutti i nostri sorrisi, ai nostri desideri e sogni condivisi, ai nostri giorni giovani e a tutti quelli che verranno… Insieme è più bello!

Sono passati trent’anni ma questo… è  solo  l’inizio!

Con affetto e stima Fabrizio e Katia


Arya 2016

Arya Parrucchieri - Vezzano Ligure

  • Via Provinciale Spezia, 41 - Vezzano Ligure (SP)
  • spezia@aryaparrucchieri.it
  • 0187 992242

Arya Parrucchieri - Massa

  • Via Fratelli Rosselli, 70 - Massa (MS)
  • massa@aryaparrucchieri.it
  • 0585 792434