Consulenza personalizzata per esaltare l’unicità di ogni donna

Consulenza personalizzata per esaltare l’unicità di ogni donna

Ogni volta che entrate nel nostro salone siamo consapevoli che state mettendo la vostra bellezza nelle nostre mani, che ci state dando fiducia perché siete sicuri che sappiamo far diventare realtà i vostri desideri. Ci riusciamo perché per noi l’ascolto è un ingrediente imprescindibile. Il nostro compito, però, non è solo quello di esaudire le vostre richieste ma anche quello di accompagnarvi e guidarvi verso la scoperta del look ideale, quello giusto per la vostra fisionomia, quello che riesce ad esprimere al meglio la personalità che vi rende uniche.

I vostri desideri incontrano quindi il nostro sapere, come? Attraverso la consulenza, parliamo quindi di Ascolto-Armo-Cromia.

In che cosa consiste l’Ascolto-Armo-Cromia

Questa tipologia di consulenza, che consiste in una chiacchierata che punta ad approfondire i gusti, i desideri e le caratteristiche della persona in tutte le sue sfumature fino ad estrapolarne l’unicità della sua bellezza così da trovare il look che sappia valorizzarla.

Attraverso l’ascolto attivo si scoprono i desideri della cliente, come lei si percepisce e come si vorrebbe vedere e sentire. Si definisce l’atmosfera che intende comunicare attraverso volumi e colori. Per iniziare sfoglieremo con un tablet  varie foto di modelle per cercare insieme di avvicinarci alla sua idea e al look che ha sempre sognato. 

Con “armo” intendiamo analizzare i volti, i volumi dello styling per esaltarne i pregi e affievolire quelli che lei considera dei difetti o i dettagli più marcati. In questo caso utilizzeremo delle sagome che ci aiuteranno a capire la forma del suo viso. 

Cromia, come suggerisce il nome stesso in questa fase definiamo, sempre insieme alla cliente, come utilizzare il colore dei suoi capelli in base all’incarnato, agli occhi ma anche, perché no, alla sua personalità e alle emozioni che intende trasmettere. Tra gli strumenti a nostra disposizione abbiamo i drappi, utilizzati anche per l’armocromia, e le hair nuances per testare le mille possibilità per il tuo look. 

La consulenza è un progetto di bellezza creato insieme alla cliente, noi ci mettiamo la nostra professionalità e il nostro sapere lei i desideri e le emozioni. 

Nel nostro salone abbiamo allestito uno spazio interamente dedicato alla consulenza, accogliente e confortevole in modo che la cliente si possa sentire a suo agio, un luogo in cui costruiremo un feeling e consolideremo il nostro rapporto di fiducia. La consulenza ci aiuta nel processo di creazione del look dandoci maggior sicurezza e indicazioni precise su come procedere.  

Il nostro scopo è quello di mettere la cliente sempre al centro entrando in empatia e sintonizzandosi con i desideri riuscendo così a non deludere le sue aspettative. Vogliamo che ognuna di loro diventi ambasciatrice di bellezza e felicità, vogliamo vederle uscire dal salone con un sorriso camminando a testa alta e noi saremo fieri di poter dire che quella bellezza, unica e splendida, porti con sé la firma Arya Parrucchieri. 


 


Arya 2016

Arya Parrucchieri - Vezzano Ligure

  • Via Provinciale Spezia, 41 - Vezzano Ligure (SP)
  • spezia@aryaparrucchieri.it
  • 0187 992242

Arya Parrucchieri - Massa

  • Via Fratelli Rosselli, 70 - Massa (MS)
  • massa@aryaparrucchieri.it
  • 0585 792434