Ambra N°1, la prima profumazione per capelli firmata Arya parrucchieri

Ambra N°1, la prima profumazione per capelli firmata Arya parrucchieri

La nostra storia è una continua e sempre crescente ricerca di esclusività e perfezione andando oltre la tecnica mirando al cuore di ogni donna e alle loro mille emozioni. Arya non è più solo il nome del nostro salone, è una firma ormai inconfondibile di bellezza e passione. Essendo intraprendenti per natura volevamo fare di più, desideravamo regalare alle nostre cliente un ulteriore tocco di unicità, qualcosa che sappia valorizzare il loro look e che porti lo stile di Arya ovunque; sognavamo di racchiudere il nostro amore per loro in un gesto semplice. Ecco che nasce Ambra, la prima profumazione per capelli firmata Arya parrucchieri.

L’ambra è nota per essere una pietra protettiva che dona chiarezza e fiducia, ricca di forza vitale, libera energia luminosa e allontana le negatività. Proprio come l’ambra il nostro profumo rilascia un tocco di luce e leggerezza ai capelli esaltandone il colore e dando freschezza allo styling, il nostro profumo, infatti, diventerà l’amuleto di bellezza di ogni donna. 

Potrai utilizzarlo ogni volta che vorrai, non contiene alcool, elimina il cattivo odore dai capelli proteggendoli e non altera il profumo che porti sulla pelle. Ambra di Arya parrucchieri ha una formula estremamente delicata, basta qualche spruzzo per essere avvolti da una delicata fragranza. L’essenza per capelli è quel tocco in più da aggiungere al tuo rituale di bellezza che conferisce  alla chioma morbidezza, lucentezza e una gradevole profumazione.

Ambra non è solo un’essenza per capelli, è il nostro autografo di stile e amore per voi.


Arya 2016

Arya Parrucchieri - Vezzano Ligure

  • Via Provinciale Spezia, 41 - Vezzano Ligure (SP)
  • spezia@aryaparrucchieri.it
  • 0187 992242

Arya Parrucchieri - Massa

  • Via Fratelli Rosselli, 70 - Massa (MS)
  • massa@aryaparrucchieri.it
  • 0585 792434